Logoweb
Ico cuenta
Chevron down solid
Menù
18 June 2022

Nuova collezione Tommy Jeans Pop Drop

Sin t%c3%adtulo 1

A maggio Tommy Jeans ha lanciato la sua nuova capsule collection “Pop Drop” Primavera Estate 2022. In Trendclic abbiamo questa collezione colorata disponibile nel nostro negozio online.

Pop Drop è una collezione per ragazzi e ragazze che trasuda energia vivace, uno stile rilassato, uno spirito potente e, soprattutto, un look audace e sperimentale. In essa l'azienda americana rischia di combinare i suoi colori oltre il bianco, il rosso e il blu, e anche il suo logo viene trasformato da questo tsunami di colori.

Street style in puro stile anni '90

I suoi abiti sono creativi e originali, sono capi di uso quotidiano con tagli spaziosi e tessuti confortevoli. I capi Pop Drop sono immersi in una combinazione dei colori più audaci che Tommy Jeans abbia mai rischiato su una collezione e dobbiamo ammettere che lo adoriamo!

Inoltre, Jack Bridgland è stato responsabile della fotografia di questa energica campagna ed è riuscito non solo a catturare l'essenza vibrante della collezione, ma anche a stimolare la creatività attraverso le sue fotografie.

Play to Progress: espressione di sé illimitata

Questa capsule collection fa parte di Play to Progress. Questa è una campagna globale di TOMMY JEANS che esplora nuove strade di espressione creativa per alimentare il mondo e ispirare un cambiamento positivo. I fan del marchio possono partecipare alla conversazione sui social media con #TommyJeans e @TommyJeans su Instagram. Questa comunità digitale combina musica, streetwear e cultura giovanile con contenuti sperimentali, infrangendo le convenzioni e diventando un punto d'incontro per l'espressione personale.

Ottieni la collezione Tommy Jeans più creativa con Trendclic.

Nel nostro negozio online troverai la migliore selezione di abbigliamento Tommy Jeans Pop Drop al miglior prezzo. Visita il nostro negozio online e lasciati sedurre dalla tavolozza di colori più giocosa con tagli rilassati e loghi audaci su giacche a vento, polo da rugby, felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni da jogging.

Che cosa state aspettando? presto saranno sold out!!

Articoli recenti