Tommyjeans 1pv21

Tommy Jeans

Tommy Hilfiger in tutto il mondo

Tommy Jeans è la linea di abbigliamento casual e sportivo della multinazionale Tommy Hilfiger Corporation. L'azienda, che porta il nome dello stilista, è diventata un riferimento globale nella moda. Tommy Hilfiger è stato lanciato nel 1985 con capi in classico stile americano.

Hilfiger ha iniziato nel mondo della moda nel '69 aprendo un negozio di moda hippie chiamato People's Place. Si è laureato in moda e ha lanciato il suo marchio omonimo con una collezione di abbigliamento maschile. Da allora, è cresciuto inesorabilmente in tutto il mondo. All'interno della multinazionale troviamo diverse linee di moda come la Hilfiger Collection, Tommy Hilfiger Tailored e Tommy Jeans. All'interno di queste linee, l'abbigliamento è sviluppato per donne, uomini e bambini; oltre a profumi, accessori, gioielli e scarpe.

Oggi, l'azienda ha un'immensa rete di distribuzione in tutto il mondo ed è presente in più di 100 paesi. Va notato che Hilfiger è un uomo filantropo che dona parte dei suoi profitti del suo marchio milionario globale a vari enti di beneficenza come Save the Children o World Wildlife Fund.

 

Stile Tommy Jeans

Come detto prima, Tommy Jeans è diventato la linea di street style della compagnia Hilfiger. I loro capi combinano il design più utilitaristico e i dettagli tecnologici con il DNA del marchio. Questo DNA è formato dal classico stile americano, meglio conosciuto come "classic American cool". Si tratta di collezioni con un certo fascino vintage in un decennio che ha deciso di non andare, portando marchi come Tommy Jeans a recuperare i loro classici e ridisegnarli con la tecnologia attuale. Questa tecnologia si concentra sulla ricerca e sull'incorporazione di tessuti riciclati o ecologici. Per esempio, Tommy Jeans ha lanciato dei jeans fatti con filato derivato da bottiglie di PET riciclate. Tommy Jeans si sta concentrando sui prodotti in denim, la nuova era è quella della sostenibilità. Il marchio americano realizza i primi sviluppi di denim con materiali riciclati al 100%. Il fatto che marchi come Tommy siano impegnati nell'innovazione ecologica significa un grande passo avanti per l'umanità nella riduzione dell'inquinamento, che oggi è molto preoccupante.

Oggi, la febbre per gli anni 90 e il mondo vintage si è impadronito del marchio. Tommy Jeans ci porta collezioni femminili immerse nel colore e con dettagli logo maniaci ovunque. Hanno riportato in auge salopette in denim, crop top, tute e felpe per tutti i giorni, jeans a vita alta e modelli mom-fit o boyfriend, t-shirt dal taglio quadrato con grandi illustrazioni o stampe irresistibili e una vasta gamma di accessori ideali per completare qualsiasi look. Per gli uomini, troviamo collezioni della stessa linea vintage. Tagli oversize, felpe in cotone extra morbido, jeans, joggers in tela, una vasta gamma di t-shirt, loghi ovunque e molto altro.... Inoltre, Tommy Jeans crea sempre una linea di scarpe molto attraente per uomini e donne.

Hanno lanciato campagne che sono diventate virali grazie a collaborazioni con celebrità influenti come Hailey Bieber e Lucky Blue Smith. Queste campagne mirano a catturare l'attenzione di quella generazione che è fedele alle tendenze e alla moda veloce.  E ad essere onesti, si può dire che Tommy Jeans è di tendenza.

Dai al tuo guardaroba quotidiano un tocco old-school con la nuova collezione Tommy Jeans. Non importa cosa stai cercando, Tommy Jeans ha l'indumento definitivo per te - diventa un'icona della moda americana!

Su Trendclic, abbiamo la migliore selezione di abbigliamento Tommy Jeans per uomo e donna. Acquista ora e ottieni il 10% di sconto sulla nuova collezione e approfitta di un reso gratuito. Non esitare e se hai bisogno di uno scambio, ci occuperemo di tutto. Nel nostro negozio online, la cosa più importante è la tua soddisfazione nel processo di acquisto.

E tu, cosa aspetti a inondare il tuo guardaroba con il miglior stile americano?