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RICEZIONE E CONFERMA DELL'ORDINE

Una volta effettuato un acquisto, ti invieremo tramite e-mail (quella che ci hai fornito) un riepilogo del tuo ordine con il codice ordine assegnato, gli articoli che hai acquistato, la ripartizione dei costi aggiuntivi quali: spese di spedizione o altro possibile costi, come il costo dell'utilizzo del metodo di pagamento scelto, nonché i dettagli di contatto.

Riceverai anche una copia di questi termini e condizioni in modo da poterli visualizzare se necessario.

In allegato al tuo ordine, riceverai la corrispondente fattura in versione cartacea.

SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Puoi scegliere tra 2 tipi di spedizione:

  • Standard (DHL) 4,95€: tempi di consegna 3-5 giorni dalla data dell'ordine.
  • Express (DHL Express) 7,95 €: tempi di consegna 1-2 giorni dalla data dell'ordine.

Il tempo di elaborazione è solitamente di un giorno.

Al momento della spedizione riceverai tramite e-mail il numero di tracciabilità del tuo ordine.

Alcuni prodotti potrebbero mostrare tempi di consegna più lunghi del solito. Questo periodo viene inserito quando si aggiunge l'articolo al carrello, dopo aver selezionato la taglia del prodotto.

Per ordini superiori a 139 €, le spese di spedizione standard sono GRATUITE.

Durante la stagione dei saldi, le consegne possono subire ritardi fino a 24 ore.

In anticipo, DHL Express ti invierà un SMS per informarti della probabile data di consegna del tuo ordine.

Se, per qualche motivo, non siamo in grado di consegnare gli articoli ordinati entro 30 giorni di calendario ai sensi della Legge 3/2014, ti chiederemo d'informarci se ci dai un altro termine. A meno che l'articolo non sia più disponibile o l'acquisto sia stato effettuato solo per un periodo di tempo limitato e l'acquirente lo abbia indicato. In questo caso, hai il diritto di recedere. Puoi scoprire come farlo nella sezione CAMBIO E RESI, Revoca.

METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento autorizzati sul nostro negozio online sono PAYPAL e CARTA DI CREDITO.

RESI

Se desideri restituire il tuo prodotto, puoi richiedere un rimborso accedendo alla sezione "Il mio account" interna e completando la procedura di reso. Una volta richiesto il reso, riceverai nella tua email (entro 48 ore) un'etichetta di reso gratuita per effettuare il reso tramite DHL. È necessario depositare il pacco in un ufficio DHL vicino a te o presso un punto di consegna DHL, se non si dispone di una di queste due opzioni, contattare DHL al numero di tracciamento sull'etichetta.

Una volta ricevuto il prodotto, verrà rimborsato nello stesso modo in cui è stato pagato.

I prodotti devono essere restituiti inutilizzati, con la confezione originale e in perfette condizioni. Non accettiamo resi da scarpe che hanno danneggiato l'imballaggio originale della scarpa con etichette di ritorno o sigilli.

Per motivi igienici, non è consentito il reso o la sostituzione di prodotti quali mutande, boxer, slip o calze.

Per motivi logistici non vengono apportate modifiche alle dimensioni.

  • Il tuo ordine può essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento.
  • Il prodotto deve essere inutilizzato e nella confezione originale.
  • Devi allegare il modulo d'ordine, o se non ne hai uno, il modulo d'ordine al pacco.
  • Se possibile, imballare il prodotto come ricevuto.

Puoi richiedere un'etichetta di reso gratuita, tramite e-mail: info@trendclic.it, teléfono: +34 981 972 772 o messaggio WhatsApp: +34 698 175 559

DIRITTO DI RECESSO

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (a eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza Indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. 

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi o a . 

[Carmen y Loli Hermo S.L, Rua do Curro 20,  15200 Noia, A Coruña, Spagna, telefono: +34 981 972 772, WhatsApp: +34 698 175 559 e-mail: info@trendclic.it], senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.” 

ALTERNATIVA

Se l'articolo non è disponibile, possiamo offrirti un prodotto simile senza costi aggiuntivi. Hai il diritto di accettare il nuovo prodotto come se fosse l'originale o, se preferisci, richiedere l'annullamento dell'ordine.

GARANZIE

In caso di prodotto difettoso, il venditore (CARMEN Y LOLI HERMO S.L.) Riparerà, sostituirà, ridurrà il prezzo o risolverà il contratto, che è gratuito per il consumatore e l'utente. Il venditore è responsabile per i difetti che si manifestano entro due anni dalla consegna. Tuttavia, il consumatore e l'utente devono informare il venditore del difetto di conformità entro due mesi dal momento in cui ne viene a conoscenza.

CODICI PROMOZIONALI

La restituzione di articoli in ordini con un codice promozionale comporta la perdita parziale dell'importo del codice se i termini di utilizzo del codice vengono interrotti.

Il codice promozionale per registrazione può essere utilizzato per prodotti NON scontati secondo le istruzioni durante il processo di acquisto.

Il periodo di annullamento è di 14 giorni di calendario dal giorno in cui tu o una terza parte nominata da te, che non è il vettore, avete o avete preso possesso della merce. Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci di questo:

TRENDCLIC.DE / CARMEN E LOLI HERMO S.L.
CIF: B15804867
Sede legale: Rúa do Curro 20, 15200 - Noia, A Coruña, Spagna
Info@trendclic.it

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