Logoweb
Ico cuenta
Chevron down solid
Menù
01 October 2021

Tommy Jeans College

870x300blog collegetommy2blog college tommy

La moda conosciuta come "Varsity" arriva a Trendclic dalla mano di Tommy Jeans. La loro nuova collezione College ti porterà direttamente nei campus universitari. Potresti aver odiato l'uniforme scolastica da bambino o, al contrario, l'amavi, ma da qualsiasi parte tu stia, siamo sicuri che ti innamorerai dello 'stile college' che viene indossato in questa stagione.

La tendenza "college" o "Varsity" raccoglie tutti i cliché del "look da studente americano" che i film e le serie ci danno. Tommy Jeans ha optato per questa tendenza nella sua versione più sportiva con un'ampia collezione di felpe e jogger abbinati. Questa collezione è particolarmente focalizzata sulle felpe universitarie stesse, con il logo Tommy come se fosse Harvard, Yale o Oxford; Certo, ce l'hai nell'armadio, indipendentemente dal fatto che tu sia andato al college o meno. Perché una cosa è chiara, la moda non capisce le regole e al giorno d'oggi non è necessario essere un fan delle Spice Girls per indossare una t-shirt da pop star, ma ripensandoci, chi non è un fan delle Spice Girl ?

Nel nostro negozio online troverete i capi star di questa collezione:

-Felpe oversize e con cappuccio.

-Felpe oversize con collo rotondo.

-Felpe cropped con collo alto e -Felpe cropped con cappuccio.

- Magliette per gli uomini e Joggers per le donne. 

Non c'è dubbio che la tuta da ginnastica sia la nuova uniforme, ma noi di Trendclic ti incoraggiamo a rompere un po' le regole dell'uniforme. Come puoi farlo? Abbina le felpe Tommy Jeans College con le tue gonne preferite o i jeans momfit. Lo spirito irriverente di questa collezione ti permette di indossarla come vuoi e secondo la tua personalità. Una delle combinazioni che ci piacciono di più sono i joggers Tommy Jeans College con la tua camicia basic Tommy preferita, una felpa color block, calzini cool e scarpe da ginnastica alte Adidas Top Ten. Un po' folle, vero? Ma questa è la moda!

Registrati ora sul nostro sito e avrai uno sconto immediato del 10% sulla nuova collezione Tommy Jeans. Non hai bisogno di altre prove che il ritorno a scuola è quest'anno letterale, quindi porta la collezione più bella nel tuo armadio in meno di 24/48 ore. Inoltre, in caso di domande, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno. Con Trendclic tutto è facile!

Non hai ancora deciso? Ricorda che per avere la tua felpa Tommy Jeans College non hai bisogno di un tagliando. Sbrigati, volano!

Articoli recenti