Logoweb
Ico cuenta
Chevron down solid
Menù
07 October 2021

Dr.Martens Stile

Dr.martens

Quando parliamo di Dr Martens parliamo di stile e comfort. La pelle che Dr. Martens utilizza nelle sue calzature è caratterizzata dalla sua alta qualità. È una pelle che isola dalla pioggia e anche dalle basse temperature. La suola in gomma è progettata per evitare scivolamenti. Inoltre, Dr. Martens ti offre la possibilità di sostituire la pelle vegana per il pubblico PET FRIENDLY.

I suoi famosi stivali militari si adattano a tutte le stagioni dell'anno. Puoi usarli in autunno e primavera con gonne e maglioni , in inverno con le tue tute preferite e si adattano anche alle notti più lunghe. Abbina i tuoi abiti da festa con le Dr. Martens e creerai un look innovativo con il quale, di sicuro, non passerai inosservata.

Parlare di stivali Martens significa parlare di qualità in tutto il mondo. Sono prodotti di lunga durata. Se tratti bene le tue Dr. Martens con i prodotti giusti, rimarranno come nuove nel tempo.

Su Trendclic abbiamo la migliore selezione di nuovi modelli Martens 2021 - 2022 per uomo e donna.

Vuoi conoscere i modelli più significativi del marchio? Fai attenzione, vorrai prenderli tutti!

  • Lo stivale 1460: Il modello iconico del marchio, la sua suola è dotata della tecnologia Air Wair, ha otto occhielli per lato, le inconfondibili cuciture gialle così rappresentative del marchio e l'iconico puller situato sul retro. Puoi trovare questo stivale con due tipi di pelle: il modello "Smooth" ha la classica pelle rigida lucida e il modello Pascal ha una pelle morbida e flessibile che ti offrirà il massimo comfort.

  • Stivaletto con plateau Sinclair: sono gli stivali ideali per chi cerca un tocco grunge e casual nei propri look. Questo paio di stivali ha una suola tipo Track e una piattaforma di quattro centimetri. Spicca la sua chiusura frontale con cerniera in metallo. Troverai due varianti di questo modello nei nostri negozi: il lucido vegano Sinclair o il morbido Sinclair in pelle.

  • Stivale Jadon: È il risultato di un'evoluzione del classico modello 1460, con il plateau più spesso del precedente, ma mantenendo tutta l'essenza del marchio: altezza media, cuciture a vista, linguetta sul tallone, cuciture gialle su l'intersuola e la tecnologia Air Wair nella suola. Distinguiamo due modelli:

JADON: In Polished Smooth, la classica pelle Dr. Martens, leggermente testurizzata, molto resistente e con una lucentezza discreta. Disponibile anche in pelle vegana. Piattaforma da 4,7 cm

JADON MAX: Il boot della piattaforma più alto fino ad oggi. Il Quad Max ha una suola di 5,5 cm. Spiccano i maxifori e le borchie metalliche. Questi stivali sono dotati di lacci da trekking gialli marmorizzati o del classico nero per adattarsi a tutti i tuoi look.

  • Dr. Martens Chelsea 2976 Quad Boot: un classico rinnovato degli anni '70 arriva a Lolita Multibrand. Amerai questi stivali perché si adattano perfettamente e sono molto facili da indossare grazie al rinforzo elastico.Questa stagione arrivano con più forza e aggressività con la suola platform di 4,7 cm.

Tutti questi modelli sono disponibili sul nostro sito in vari colori: bordeaux, nero, bianco... per donna e uomo. Quest'anno tutto indica che la finitura bianca sarà un successo. Sbrigati volano! Su Trendclic ti offriamo Dr. Martens al miglior prezzo. Se ti iscrivi alla nostra Newsletter avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

Che cosa state aspettando? Acquista i tuoi stivaletti e stivali Martens nel nostro negozio online. Li riceverai in 24-48 ore.

Investi in Dr. Martens, gli unici stivali che durano una vita.

Articoli recenti