Logoweb
Ico cuenta
Chevron down solid
Menù
28 May 2021

Il successo della stagione: i sandali Teva

669671fc 46b8 4d8d a9d9 fe9ab6ccdd2a normal

A Trendclic ci teniamo aggiornati con le migliori tendenze della stagione per portarvi il meglio. Quest'estate abbiamo scelto la marca di sandali più trendy, come Teva.

Il marchio Teva è nato nel 1984 quando hanno creato il primo sandalo sportivo del mondo sulle rive del Grand Canyon. Questi sandali sono stati progettati per gli avventurieri dallo spirito libero. Ci rendiamo conto che il termine "Guiri" è molto difficile da spiegare, ma molto facile da visualizzare. Quando pensiamo a questi avventurieri che viaggiano per il mondo e fanno grandi esperienze, la prima cosa che ci viene in mente sono i sandali e, naturalmente, sempre con i calzini. Bene, questa moda comoda si è guadagnata un posto privilegiato nello street style di questa stagione e naturalmente Teva ci presenta modelli irresistibili.

I nuovi sandali Teva sono fedeli alle loro origini con suole sottili e piatte e qualità eccezionali; ma la combinazione cromatica scelta in questa stagione li rende una calzatura unica senza rinunciare al comfort. 

Vogliamo parlare del modello stella di questa marca, l'emblematico Teva Original Universal. Se smontiamo questi sandali, dobbiamo evidenziare tre caratteristiche:

  • Le cinghie, situate nella parte superiore del sandalo, sono fatte di poliestere riciclato per ridurre i residui sul pianeta. Sono realizzati con filato di poliestere REPREVE®, tracciabile attraverso Unifi®, che è anche ad asciugatura rapida. Queste cinghie sono collegate tra loro da un pezzo di plastica e si adattano al piede con una chiusura in velcro. Questo sistema assicura che il sandalo si adatti perfettamente al piede, fornendo comfort al piede.
  • La soletta è fatta di materiale EVA, molto confortevole per il piede. Inoltre, la sua struttura è ruvida in modo che non scivoli.
  • La suola è fatta di gomma per la durata e la trazione. Gli Universal Original, sono fatti per la tua vita quotidiana, sia per l'asfalto che per le strade e i sentieri, anche per la spiaggia.

Prima di concludere, vorremmo fare una menzione speciale dei nuovi modelli di Teva. Questi sono design più urbani, come il Teva Jadito Universal, che danno un tocco moderno all'icona senza tempo di Teva. Questo modello presenta una suola in gomma più audace e aggressiva, un'intersuola in EVA e una morbida tomaia in memory form per un maggiore comfort.

Noi di Trendclic abbiamo selezionato i migliori modelli Teva da donna e da uomo appositamente per te. Iscriviti alla nostra newsletter e portali a casa con il 10% di sconto. Inoltre, da Trendclic offriamo una spedizione espressa, resi gratuiti e - è tutto molto facile!

Osate indossarli con i sandali più cool che potete indossare tutto il giorno con i vostri look preferiti!

Articoli recenti