Logoweb
Ico cuenta
Chevron down solid
Menù
17 April 2021

Scarpe Da Trail Running New Balance Su Trendclic

New balance

New balance Fresh Foam Hierro V6

Vi presentiamo le scarpe New Balance Fresh Foam Hierro V6, un'evoluzione del successo V5.

Dopo il successo delle Fresh Foam Hierro V5, New Balance ha voluto migliorare le scarpe da trail running star del marchio mantenendo tutte le sue virtù e aggiungendo nuove qualità.

Se le Fresh Foam Hierro V5 sono state scelte come le migliori scarpe da trail e da trekking dell'anno 2020, le V6 lo saranno ancora di più.

Il miglioramento più notevole è la sua leggerezza, questo paio di scarpe Trail pesa solo 335 grammi.

La sua linguetta più ampia e imbottita e la sua nuova tomaia più aderente, realizzata in tessuto traforato e riciclato, noto come RipStop, ti offriranno leggerezza, traspirabilità, comfort, supporto e grip e, quindi, maggiore stabilità.

Le tecnologie Vibram Megatrip e Fresh Foam X rendono queste scarpe le preferite per i corridori di montagna e di escursionismo. La sua grande aderenza e trazione al suolo, ammortizzazione, morbidezza e reattività sono alcuni dei suoi attributi più notevoli.

Se sei un Trail runner e cerchi il massimo comfort, leggerezza, supporto perfetto e ammortizzazione sui tuoi passi, le Fresh Foam Hierro V6 sono le tue scarpe. Il nuovo bilanciamento ti garantisce la migliore sensazione di corsa.

Sono ottimali per l'allenamento su piste di pietra sciolta, sentieri e aree naturali non ben preparate per la corsa.

Inoltre, hanno un design sorprendente e piacevole al tatto, con chiusura con lacci, linguetta separata dalla tomaia e linguetta sul tallone per un facile utilizzo.

Cosa si può volere di più? Stile, comfort, qualità, responsabilità con l'ambiente e utilità nello stesso capo.

In Trendclic li mettiamo a tua disposizione in blu e con il miglior prezzo sul mercato. Puoi trovarli nei nostri negozi fisici e anche sul nostro sito web. Il nostro team di assistenza clienti e il personale del negozio ti aiuteranno con tutto ciò di cui hai bisogno e, nel caso in cui non indossi la taglia giusta, il reso o il cambio sono gratuiti.

Spedizione espressa. Come se non bastasse, se ti registri sul nostro sito ti regaliamo un codice sconto del 10% per le tue nuove sneakers preferite.

Cosa aspetti ad avere le migliori scarpe da Trail sul mercato?

Articoli recenti