Logoweb
Ico cuenta
Chevron down solid
Menù
23 December 2020

COLLEZIONE LEVI'S® X DISNEY MICKEY & FRIENDS

Portadaaa

 

COLLEZIONE LEVI'S® X DISNEY MICKEY & FRIENDS

Se parliamo di brand di grande impatto e presenza globale, non possiamo non citare Levi's e Disney.

La storia dietro di loro fa di questi due grandi marchi un classico che non passa mai di moda e che si ripete generazione dopo generazione con successo.

Ecco perché una collaborazione tra i due marchi sarebbe un trionfo garantito.

Il creatore di questa collezione è stato ispirato da un'immagine degli anni '30 di Topolino e Minnie che parlano al telefono, quindi ci sono cenni ai vecchi telefoni in tutta la collezione, sia nell'indumento stesso che nelle riprese della campagna come un arredamento.

Questa collaborazione nasce dall'idea di mantenere e curare i rapporti interpersonali con la famiglia e gli amici, e restare uniti nei momenti più difficili, invitando le persone ad affrontare le avversità nel modo più positivo possibile.

La collezione include Topolino, Minnie e Pippo, amici inseparabili della classica serie di cartoni animati di Topolino.

Il risalto della collezione è assunto da colori vibranti e forti come il giallo, rosso, verde e blu e anche bianco e nero.

Anche l'estetica dei fumetti è abbastanza presente grazie ad alcune vignette disegnate su alcuni capi che richiamano le origini di Topolino e l'evoluzione che il topo ha subito fino ai giorni nostri.

La somma della tavolozza dei colori, dei disegni scelti e dell'estetica dei fumetti insieme al marchio Levi's e al taglio e al tessuto dei loro capi conferiscono alla collezione un tocco retro che ci riporta agli anni '80 e '90.

 

In Trendclic abbiamo selezionato i migliori capi della collezione:

-T-shirt manica corta in cotone 100%:

Per le donne ti offriamo due opzioni di t-shirt bianche: la prima con una grande immagine di Minnie stampata sul davanti e la seconda con tre Minnie Pippo e Topolino in miniatura sul petto.

Seguendo la stessa linea, per gli uomini abbiamo una T-shirt con Topolino e un'altra con nove miniature sul davanti di Minnie, Topolino e Pippo su sfondo bianco, e una terza maglietta a maniche corte, questa volta su sfondo nero, molto più basic rispetto alle precedenti in quanto ha una miniatura di un'immagine di Topolino e Minnie stagliata in bianco con la frase “Stay Connected”, che ancora una volta rafforza le intenzioni di questa collaborazione tra Levi's e Disney.

-Il capo protagonista di questa collezione non può essere altro che il gilet da donna. Si tratta di un capo carico di personalità visto che si tratta di un gilet reversibile che da un lato è di un colore giallo vivace e dall'altro ha i cartoni animati di Topolino e dei suoi amici presenti nel resto della collezione.

-Per gli uomini portiamo una giacca in denim reversibile e trapuntata, da un lato avrai un basic nero con un discreto ricamo sul petto di Minnie e Topolino e dall'altra una divertente giacca in denim blu con un disegno sul lato retro di Topolino e Minnie. Investire in questo capo è un sicuro successo poiché il suo materiale è 100% cotone.

-Nella nostra selezione non potevano mancare le felpe 100% cotone.

Per le donne ti proponiamo una colorata felpa girocollo piena di disegni di Topolino e dei suoi amici e, per gli uomini, una felpa con cappuccio con tasca centrale con la stessa stampa.

Infine, un classico jeans da donna taglio boyfriend molto caratteristico del marchio Levi's fuso con il divertimento di Topolino.
 

Puoi trovare questa collezione Levi's X Disney nel nostro negozio online Trendclic e anche in tutti i nostri negozi fisici.

Articoli recenti