Pepekids 1pv21

Pepe Jeans Kids

Le origini di Pepe Jeans

Il marchio Pepe Jeans è nato a Londra nel 1973 come marchio di jeans che vendeva i suoi prodotti nei mercati delle pulci di Londra.

Alla fine degli anni '80, il marchio è diventato noto in gran parte dell'Europa attraverso campagne pubblicitarie in collaborazione con artisti della scena musicale.

L'organizzazione di festival ed eventi sponsorizzati dal marchio è stata anche la chiave della sua presenza internazionale.

Oggi, la sede dell'azienda si trova in Spagna, più precisamente a San Felíu de Llobregat, gestita dal Gruppo Torreal.

Pepe Jeans è un marchio con riferimento e presenza in tutto il mondo. I suoi disegni, la sua capacità di adattarsi alle nuove tendenze e la qualità dei suoi capi sono in cima alla lista per i consumatori.

Nel suo catalogo troverete capi basici e senza tempo che vi aiuteranno a creare un guardaroba di qualità; ma anche capi pieni di tendenza e personalità che non lasceranno nessuno indifferente.

Il meglio di Pepe Jeans Kids è in Trendclic.

Sappiamo che Pepe Jeans è un marchio che amate, quindi noi di Trendclic vi portiamo la versione della casa per i più giovani: Pepe Jeans Kids.

Sul nostro sito, troverai la migliore selezione di Pepe Jeans Bambini dalla taglia 4 anni alla taglia 16 anni.

Offriamo tutti i tipi di prodotti, dalle giacche alle scarpe, comprese felpe, t-shirt, camicie, giacche e anche accessori.

Su Trendclic abbiamo una grande selezione di capispalla per ragazzi e ragazze come gilet, piumini, giacche di jeans e cappotti. Capi perfetti per accompagnarvi anche negli inverni più freddi.

Le felpe sono una base per il guardaroba di tuo figlio o tua figlia. In Trendclic offriamo felpe con e senza cappuccio, in diversi materiali, colori e stampe, in modo da poterle combinare facilmente con t-shirt di cotone. Abbiamo una vasta gamma di modelli di camicie per ragazze e ragazzi, dove puoi scegliere quello che ti piace, a maniche lunghe o corte, a tinta unita, colorate o stampate.

Per mantenere l'essenza infantile o giovanile e ottenere un look più casual, potresti abbinarli a sneakers o stivali di Pepe Jeans Footwear, una linea di calzature del marchio Pepe Jeans che va dalla taglia 24 alla 39.

Pepe Jeans Kids disegna zaini per ragazzi e ragazze molto versatili e pratici per accompagnarli nella loro vita quotidiana, perfetti per andare a scuola, attività extrascolastiche o in spiaggia.

Si potrebbe dire che la specialità del marchio sono i jeans, ma essendo consapevoli delle tendenze, hanno anche incluso altri tipi di pantaloni in diversi tagli e tessuti.

I nostri servizi

In Trendclic ti garantiamo una buona esperienza di shopping perché abbiamo un trattamento personale ed esclusivo con ogni cliente, sia nei nostri negozi fisici che sul nostro sito web, grazie al nostro servizio clienti che sarà felice di aiutarti durante tutto il processo e risolvere qualsiasi domanda che possa sorgere.

Offriamo uno SCONTO del 10% sul tuo primo acquisto quando ti registri sul nostro sito.

Puoi anche scegliere tra la consegna espressa o standard e restituire il tuo ordine facilmente e gratuitamente.

Comprare Pepe Jeans significa investire in abbigliamento di qualità e noi di Trendclic lo rendiamo facile per te.