El Pulpo

Nato, disegnato e prodotto principalmente in Galizia, il marchio di moda casual El Pulpo viene a riempire un vuoto nel mercato dell'abbigliamento casual e sportivo per gli uomini.

Perché il marchio El Pulpo?

Il polpo è una delle prelibatezze più rappresentative della Galizia, è il piatto tipico che nessun turista lascia senza provarlo. Il polpo è diventato un'icona!

Il progetto è nato come una sfida personale, dalle mani di professionisti del settore con esperienza nella distribuzione e vendita di grandi marchi nazionali e internazionali. È nato con 4 punti chiave nella creazione di El Pulpo:

-Impegno nella tradizione, cercando fornitori che si impegnano a fare un buon prodotto.

-Tessuti di qualità, il prodotto deve essere in grado di competere con le principali marche del settore, non lesineremo sulla qualità.

-Curato nei minimi dettagli, ogni filo è fondamentale per il prodotto, l'etichetta, la cucitura, il logo.

-Illusione e sforzo, ecco perché è nato El Pulpo, sappiamo cosa vogliamo fare e come vogliamo farlo.
 

Qual è lo stile di El Pulpo?

Un look moderno e sofisticato che si rivolge a clienti di tutte le età che vogliono capi di qualità che possono essere indossati per una varietà di occasioni. Abbina le camicie con i maglioni con scollo a V per un look rilassato, o indossa una felpa per sorseggiare una birra su una terrazza con vista sul mare dopo un pomeriggio di surf.
 

Qual è la base della collezione El Pulpo?

All'inizio, l'obiettivo era quello di colmare una lacuna che i negozi di moda avevano nei loro reparti di camiceria e maglieria, con modelli che coesistevano perfettamente con altre marche come Tommy Hilfiger, Hackett o Polo Ralph Lauren, ma con un prezzo di una tacca o due sotto queste prestigiose marche internazionali.

La polo, forse l'indumento per eccellenza di ogni estate, quell'indumento che si trova in un punto intermedio tra i look più casual con una t-shirt o i look più organizzati con una camicia. Le polo El Pulpo sono diventate un grande venditore nella loro seconda stagione.

Il successo delle prime stagioni con la vendita di maglie e camicie con scollo a V e la buona accettazione della vestibilità dei capi con un profilo di pubblico più giovane ha portato la marca a crescere, con un'evoluzione di t-shirt e pile che coesistono perfettamente con il resto dei capi e l'essenza originale della marca.

Con le idee chiare e l'attuale sviluppo della collezione rimane solo un passo, ed è quello di vendere il prodotto nei migliori negozi multimarca in Spagna. Lolita Moda siamo diventati uno dei principali distributori del marchio galiziano nel territorio nazionale, dando presenza a El Pulpo nei nostri negozi online in diversi paesi, come ad esempio: Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Germania.

Non esitare e ottieni il tuo capo El Pulpo, con spedizione espressa in 24/48h facendo il tuo acquisto su www.Trendclic.it