Naf Naf nella storia

Naf Naf è un brand di origine francese che ci propone capi carichi di spirito chic parigino. In Trendclic sappiamo di cosa hai bisogno e ti offriamo la migliore collezione di Naf Naf attraverso un processo di acquisto veloce e sicuro.

Nel 1973, grazie alla visione dei fratelli Patrick e Gérard Pariente, nacque quello che oggi conosciamo come Naf Naf. I fratelli aprirono un negozio al Cairo Passage a Parigi, allora chiamato Influence. Il marchio è stato un grande successo con le donne francesi. Nel 78 nasce la prima collezione con il nome di Naf Naf. Fu solo dieci anni dopo, nel 1983, quando Naf Naf prese piede in Europa grazie al suo capo di punta, la tuta. Il segreto stava nel realizzare capi di cotone completi che avrebbero poi tinto in tutti i colori.

Nel 1984 fu lanciata una campagna pubblicitaria per Franck Davidovici chiamata "Le Grand Méchant Look", in cui si descrivevano sul mercato come un marchio giovane, fresco e molto femminile. Lo stile parigino è sempre stato di tendenza, resta nel tempo grazie al DNA inamovibile che sprigiona quello stile chic, detto anche 'Je ne sais quois'. La principessa Estefanía di Monaco viene pubblicata sulla stampa nel 1986, indossa una camicia a righe dell'azienda francese, la reazione dei media è così travolgente che questo capo diventa un'icona della moda del tempo.

Negli anni '90, Naf Naf si espande in tutto il mondo. È associato a L'Oreal e crea un profumo che dà forma al marchio. Inoltre, si eseguono ristrutturazioni nei magazzini esistenti, con uno stile molto sofisticato, come se si stesse entrando in un appartamento. Nel 2007 Vivarte ha acquistato Naf Naf, ha cambiato il logo e si è evoluta verso un concetto ultra femminile nelle sue campagne.

Attualmente Naf Naf si è affermato come un marchio accattivante con grande carattere e personalità. Tutto ciò è dovuto al design infallibile dei loro capi e, naturalmente, alle loro campagne piene di colori e luoghi idilliaci.

Ottieni il tuo look parigino

Vuoi diventare una musa dello stile chic parigino? In Trendclic abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno al miglior prezzo.

  • T-shirt da marinaio: Naf Naf ci offre un gran numero di modelli di t-shirt da marinaio che combinerai perfettamente con jeans o pantaloni palazzo. Coco Chanel è stata la prima donna a indossare questo stile navy che ci piace tanto e che non è mai passato di moda.
  • Maxi Dress: stile boho o naif, sono pezzi che emanano quell'eleganza francese senza la necessità di indossare nient'altro. Naf Naf disegna una serie di maxi abiti con tagli puliti e dettagli romantici.
  • Jeans: la donna francese sa che può essere bella con qualsiasi basic. Un jeans è un capo che non può mancare nel tuo guardaroba. E inoltre, se è di Naf Naf molto meglio, poiché grazie alle sue forme e ai suoi tessuti si ha la certezza del comfort.
  • Manto basico: non importa se si tratta di un taglio alla marinara o al cocco. I cappotti puliti sono un must have stagione dopo stagione. Nel nostro negozio online, abbiamo una grande varietà di cappotti Naf Naf, devi solo scegliere quello che ti piace.
  • Maglione e cardigan basic: indispensabili in ogni stagione dell'anno. La maglia Naf Naf è nota per la sua alta qualità, sono tessuti piacevoli al tatto.

Insomma, con la collezione Naf Naf possiamo trovare la formula per quel look chic che tanto ti piace. Non si tratta di avere molti vestiti nell'armadio, ma di avere un numero significativo di basi e accessori da combinare. La sobrietà è una delle caratteristiche dello stile parigino, quindi le basi diventano il miglior alleato. Basi di qualità, come quelle di Naf Naf, con un cenno allo stile minimalista. Quando si tratta di colori, i neutri sono sempre una buona scelta.

In Trendclic portiamo a casa tutto ciò di cui hai bisogno da Naf Naf in 24/48 ore. Inoltre, semplicemente registrandoti alla nostra Newsletter avrai uno sconto diretto del 10% sulla nuova collezione. Non pensarci e diventa un'icona appassionata con i vestiti Naf Naf.