Def

Dr Martens Kids

L'origine del marchio

Gli stivali Dr Martens sono nati nel Regno Unito con l'obiettivo di soddisfare i piedi del personale militare. Erano stivali di pelle di alta qualità, comodi e flessibili con suole di gomma.

Queste scarpe furono create da Klaus Martens, ma fu solo quando si unì al suo amico Helbert Funk che il marchio divenne noto.

Nel 1952 aprirono la loro prima fabbrica a Monaco di Baviera, in Germania e Griggs Group acquistò il brevetto per la fabbricazione delle scarpe, migliorarono anche la forma della suola e cambiarono la forma del tacco, crearono il concetto di suola ammortizzante che battezzarono come Air Wair.

Il marchio ha guadagnato ancora più forza quando i membri di gruppi grunge, punk e rock hanno indossato gli stivali, associandoli allo stile urbano.

Anche se il marchio ha fatto solo stivali nei suoi primi giorni, ora produce altri tipi di calzature come scarpe e sandali per uomini, donne, bambina e bambino, così come una piccola collezione di accessori, integratori e prodotti per la pulizia e la cura specializzati in questo particolare materiale.

L'azienda ha saputo analizzare le nuove tendenze del mercato ed è riuscita ad entrare nel mercato eco-friendly lanciando una gamma di modelli in ecopelle di alta qualità, che sono stati ben accolti dal pubblico vegano.

Dr. Martens rappresenta lo stile britannico e urbano, sono adatti a tutti gli stili e le occasioni. Da un evento formale a un look da spiaggia, puoi abbinarli con dei completi, con un blazer e dei jeans, con un maglione o anche con un vestito, decidi tu!
 

Abbiamo la migliore selezione di Martens su Trendclic.

Sui nostri siti web puoi trovare i migliori articoli della marca di moda.

Il classico e senza tempo 1460; questi stivali sono il modello originale della marca e il più venduto, si possono trovare in una varietà di colori e materiali.

Questo modello si è evoluto in una versione rinnovata, con una piattaforma molto più spessa e un look leggermente più ruvido. Questo è il modello Jadon.

Un altro successo è senza dubbio il modello Sinclair, ha molta personalità e una suola molto spessa.

Se stai cercando un modello con un taglio più raffinato, ti proponiamo il 101, che conserva tutte le caratteristiche tipiche del marchio come la suola Air Wair, le cuciture gialle e la linguetta sul retro in giallo e nero.

Si sono allontanati un po' dai modelli precedenti e dallo stivale allacciato e hanno creato lo stivale 2976 in stile Chelsea che rappresenta e riflette lo stile britannico di vestire, con un cinturino elastico su ogni lato, con il tiretto posteriore e la cucitura gialla che borda la suola.

Dr. Martens per bambini

Anche se l'origine del marchio erano stivali per adulti, Martens ha voluto raggiungere anche il pubblico di bambini e adolescenti e quindi produce stivali nelle taglie dalla 28 alla 37.

Gli stivali del marchio per Bambini sono imbottiti all'interno, quindi offrono un comfort garantito. Sono anche resistenti alla pioggia e le loro suole sono progettate per non scivolare.
 

Il best seller del marchio è Trendclic.

Nei negozi online puoi trovare il classico modello 1460, un basic senza tempo e pieno di personalità che puoi usare nei giorni più freddi e piovosi dell'inverno o in estate con un vestito o dei pantaloncini per dare un tocco in più al tuo look.

Questo modello è un successo sicuro per tutte le occasioni e i piani che possono sorgere, dalle visite scolastiche alle attività extrascolastiche a una passeggiata o una gita
 

I nostri servizi.

In Trendclic, ci assicuriamo che la tua esperienza di shopping sia eccellente. Ecco perché abbiamo un ottimo team di assistenza clienti per aiutarvi con tutte le domande che possono sorgere durante l'acquisto o la restituzione di un prodotto.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 139€ I resi sono gratuiti e riceverai il tuo ordine entro 24-48 ore dopo aver effettuato il pagamento.

Inoltre, ti diamo un codice di sconto del 10% per il tuo primo acquisto quando ti registri sul nostro sito. È semplice!