Hunter, il marchio numero uno in stivali impermeabili in tutto il mondo 

Hunter è un marchio britannico fondato da Henry Lee Norris nel 1856 con l'idea di fare scarpe adatte alle condizioni umide della regione. Quello che non si aspettava era che col tempo sarebbero passati dall'essere un elemento della vita rurale a un'icona della moda inglese in tutto il mondo.

Gli stivali furono un grande successo e un'innovazione per quei tempi, dato che le calzature abituali a quel tempo erano fatte di pelle, pelliccia o fibre vegetali e non erano le più valide per il clima del paese.

Il primo modello della marca fu chiamato "Wellington Boots" in onore del primo Duca di Wellington che chiese stivali come questi da indossare durante le sue battaglie.

Il suo successo definitivo arrivò nel 1977 quando Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo ne ordinò un paio in esclusiva per lui, poi la Regina chiese lo stesso, e da allora in poi questa marca raggiunse la fama mondiale, fornendo il riconoscimento per il lavoro che fa nel mantenere i piedi asciutti nei giorni di pioggia.

Da allora, innumerevoli celebrità hanno scelto di indossare questi capi su vari tappeti rossi ed eventi, aumentando notevolmente la sua fama, arrivando ad essere considerato il marchio numero uno di stivali wellington in tutto il mondo.

Gli stivali Hunter sono inconfondibili, hanno un'estetica molto caratteristica della marca e il logo inciso sulla parte anteriore superiore dello stivale, oltre ad essere l'opzione migliore per affrontare giorni di pioggia, neve o vento in quanto sono fatti di materiale impermeabile, isolante e altamente resistente.

Anche se il colore verde scuro è il classico e il più rappresentativo della marca da quando è stato il primo, Hunter ha saputo reinventarsi e lanciare più colori e tagli a diverse altezze nei loro stivali.

Oggi il marchio ha una vasta gamma di prodotti adatti alla pioggia dove possiamo trovare giacche e piumini, impermeabili, giacche e felpe, ombrelli, zaini, marsupi, cappelli, calze e il suo prodotto di punta, i wellies.

Gli stivali Hunter sono di qualità eccezionale in quanto sono realizzati con gomma naturale vulcanizzata, il che significa che il risultato è della massima qualità possibile, inoltre, per prendersi cura dei vostri stivali, Hunter offre una gamma di prodotti di riparazione e manutenzione che abbiamo a disposizione in Trendclic.

Hunter in Trendclic

Nei nostro negozio online puoi trovare la migliore selezione della marca per uomini, donne, e bambini al miglior prezzo del mercato.

Stivali e wellies di diverse altezze e colori, zaini e marsupi impermeabili, ombrelli e prodotti per la cura.

D'ora in poi la pioggia sarà solo una scusa! Abbiamo tutto il necessario per combattere i giorni peggiori. Puoi combinare i tuoi wellies con un piumino o un impermeabile e completare il tuo look con una sciarpa, un cappello e dei guanti. In Trendclic troverete i migliori capispalla per donne, uomini, e bambini delle migliori marche al miglior prezzo.

I nostri servizi

Riceverai il tuo ordine in 24-48 ore dopo il pagamento, puoi restituire gli articoli senza costi aggiuntivi.

Se ti registri sul nostro sito ti daremo uno sconto del 10% per il tuo primo acquisto, è facile e veloce!