SERVIZIO COVID-19
DOMANDE FREQUENTI SU ORDINI E SPEDIZIONI
Riceverò il mio ordine?
SI. Siamo operativi e continuiamo a inviare i tuoi ordini. Ti chiediamo flessibilità in quanto la situazione è molto variabile e le agenzie di trasporto subiscono ritardi e modifiche. In caso di incidenti speciali con un ordine, noi e l'agenzia di trasporto vi terremo informati.
È sicuro ricevere ordini?
SI. Le autorità sanitarie lo confermano. Allo stesso modo, nei nostri magazzini stiamo seguendo protocolli specifici per garantire la sicurezza di clienti e lavoratori. I corrieri di trasporto consegneranno l'ordine senza contatto.
Qual è il tempo di consegna?
Continuiamo a cercare di offrire un tempo di consegna il più breve possibile, ma la riduzione del personale per essere in grado di mantenere le misure di sicurezza necessarie e le restrizioni o i ritardi che le agenzie di trasporto possono avere significano che non possiamo garantire il normale servizio. Sulla base dell'esperienza di queste ultime 2 settimane, quasi tutti gli ordini sono stati consegnati entro 24-72 ore (+ 70% ordini consegnati entro 48 ore)
Il servizio clienti è operativo?
SI. È operativo al 100%, ma abbiamo adattato il nostro servizio clienti dalle 9:30 del mattino. alle 17:00 dal lunedì al venerdì
Teléfono: +34 981972772
Whatsapp: +34 698175559
Correo electrónico: info@trendclic.it
Il servizio di restituzione è attivo?
SI. Puoi tornare nel solito modo attraverso il nostro sito Web o contattando il nostro servizio clienti.
Qual è il periodo di restituzione?
NON PREOCCUPARTI. Il termine di restituzione degli ordini sarà di 30 giorni dalla revoca dello stato di allarme.
Grazie per la tua pazienza e comprensione.