FILA

La moda degli anni '80 è tornata, e con essa uno dei marchi più famosi di Sport e Street del momento, FILA è venuto per rimanere.

Il marchio sportivo Fila, che ha più di 100 anni di storia, ci sorprende ancora una volta con collezioni rivolte a un pubblico più giovane, che vuole essere alla moda senza rinunciare al comfort assoluto.

Uno dei prodotti di punta della scena internazionale è le scarpe Fila Disruptor per le donne bianche, tutte cercano le loro scarpe Fila Disruptor, ed è strano non vedere i giovani in nessuna città usarli per completare i loro look più "eleganti". Sono anche disponibili in colore nero. Come novità in questa stagione hanno lanciato il modello Fila Ray Low per uomo e donna, in combinazioni che sembrano perfette per noi.

La collezione Fila ha una base molto chiara, usa il logo e la combinazione che ha avuto così tanto successo in altri marchi come Levis o Tommy Hilfiger, con il bianco, il rosso e il blu navy come base principale.

Il marchio sportivo Fila continua a basare la sua collezione sull'abbigliamento sportivo degli anni '80, mettendo in evidenza t-shirt, felpe, pantaloni morbidi e collant, anche se nella stagione invernale incorporano anche giacche e piumini.

Il marchio sportivo Fila continua a fare affidamento sull'abbigliamento sportivo degli anni '80, con t-shirt, felpe, tuta sportiva in evidenza. Nella stagione invernale, tuttavia, sono incluse alcune giacche e bomber.

Fila1
Fila2
Fila3
Fila4

Últimos Productos Añadidos