Conditions de vente

.1 RICEZIONE E CONFERMA DELL’ORDINE

Dopo aver effettuato l'acquisto, invieremo all'indirizzo di posta elettronica che ha indicato, un riassunto dell'ordine con il relativo numero di riferimento, gli articoli che ha acquistato, l'indicazione dei costi aggiuntivi come quelli di invio o altri, se del caso, tipo quelli relativi alla modalità di pagamento selezionata e i dati per mettersi in contatto con noi.

Inoltre, riceverà una copia di queste condizioni generali in modo che, se necessario, le possa consultare.

Con il suo ordine riceverà la relativa fattura cartacea.

.2 SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono 5,95 € per ordini inferiori a 139 €, per ordini superiori a 139 € la spedizione è gratuita.

.3 TERMINI DI CONSEGNA

Tutti gli acquisti verranno inviati mediante corriere. Il suo ordine verrà inviato dal nostro magazzino entro 24/48 ore lavorative e lo riceverà all’indirizzo che ha indicato entro 48 ore lavorative dal momento dell'ordine, le date di consegna possono variare se l'ordine di spedizione si realiza il sabato o domenica o se ci sono dei giorni festivi nel mezzo. Riceverà un messaggio di testo con l’indicazione del giorno in cui riceverà il suo ordine.

Durante il periodo dei saldi questi termini potranno subire un ritardo di ulteriori 24/48 ore.

Nel caso in cui, per qualunque motivo, non fossimo in grado di farle avere la merce entro 30 giorni di calendario così come indicato dalla legge 3/2014, le chiederemo di farci sapere se ci può concedere tempo aggiuntivo eccetto nel caso in cui l'articolo non sia disponibile o nel caso in cui l'acquisto sia stato fatto con un termine fisso e il consumatore lo abbia espressamente indicato.

In questo caso lei ha il diritto di recedere dal contratto. Può verificare come farlo consultando il paragrafo CAMBI E RESI, Diritto di Recesso.

.4 RESI

Se desideri restituire il tuo prodotto, puoi richiedere un rimborso accedendo alla sezione "Il mio account" interna e completando la procedura di reso. Una volta richiesto il reso, riceverai nella tua email (entro 48 ore) un'etichetta di reso gratuita per effettuare il reso tramite DHL. È necessario depositare il pacco in un ufficio DHL vicino a te o presso un punto di consegna DHL, se non si dispone di una di queste due opzioni, contattare DHL al numero di tracciamento sull'etichetta.

Una volta ricevuto il prodotto, verrà rimborsato nello stesso modo in cui è stato pagato.

Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

I prodotti devono essere restituiti inutilizzati, con la confezione originale e in perfette condizioni. Non accettiamo resi da scarpe che hanno danneggiato l'imballaggio originale della scarpa con etichette di ritorno o sigilli.

Per motivi igienici, non è consentito il reso o la sostituzione di prodotti quali mutande, boxer, slip o calze.

Per motivi logistici non vengono apportate modifiche alle dimensioni.

Se avete domande, potete contattarci scrivendo a "Mail to" info@trendclic.it "o WhatsApp a questo numero di telefono: +34 698 175 559

  • Il tuo ordine può essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento.
  • Il prodotto deve essere inutilizzato e nella confezione originale.
  • Devi allegare il modulo d'ordine, o se non ne hai uno, il modulo d'ordine al pacco.
  • Se possibile, imballare il prodotto come ricevuto.
  • Nel pacco riceverai un'etichetta di reso, che dovrai restituire con il pacco presso un punto di raccolta della società di trasporti. Se non hai ricevuto questa etichetta di ritorno, contatta info@trendclic.it oppure puoi contattarci telefonicamente al +34 698 175 559.

.5 ARTICOLO IN SOSTITUZIONE

Se l’articolo non è disponibile potremo offrirle, senza aumento di prezzo, un prodotto con caratteristiche simili. Può decidere se accettare il nuovo prodotto come se fosse quello inizialmente richiesto o rinunciare all’acquisto.

.6 MODALITÀ DI PAGAMENTO

Con carta di credito
Può utilizzare carte di credito VISA o MASTERCARD per pagare l'importo del suo acquisto presso il nostro negozio.

PAYPAL

Si sei registrato con il sistema di pagamento di Paypal, puoi realizzare il tuo acquisto direttamente nella nostro negozio online.

.7 GARANZIE

Qualora in prodotto non sia conforme al contratto, o fosse difettoso, il consumatore e l'utente potranno scegliere se richiederne la riparazione o la sostituzione, eccetto nel caso in cui una tra queste due opzioni risulti essere obiettivamente impossibile o sproporzionata. Inoltre, questo cambio dovuto a una non conformità sarà gratuito per il consumatore e utente. Detta gratuità includerà le spese necessarie per sanare la non conformità dei prodotti rispetto al contratto soprattutto per quanto riguarda le spese di spedizione e i costi relativi alla manodopera e ai materiali. 

TRENDCLIC risponde delle non conformità sorte entro due anni dalla consegna. Salvo prove contrarie, si dedurrà che la non conformità sorta nei sei mesi successivi alla consegna del prodotto, sia questo nuovo, esistevano già quando la cosa è stata consegnata.

.8 CODICI PROMOZIONALI

Il reso degli articoli che fanno parte di ordini con codice promozionale, implica la perdita parziale dell’importo del codice qualora vengano meno le condizioni di utilizzo dello stesso.

.9 IMMAGINI DEGLI ARTICOLI

Tutte le immagini degli articoli sono di proprietà di TRENDCLIC.

Può esistere una leggera differenza tra il colore dell’immagine e il colore reale dell’articolo a causa della qualità della foto.

.10 RISOLUZIONE DEI CONFLITTI

Per la risoluzione dei conflitti, le parti si assoggettano, rinunciando a qualunque altro foro, ai tribunali e alle corti della sede dell'utente. Inoltre, in qualità di società associata a CONFIANZA ONLINE e in conformità ai termini del suo Codice Etico, in caso di controversie relative alla contrattazione e pubblicità online, protezione dei dati, protezione dei minori e accessibilità, l'utente potrà adire al sistema di risoluzione extra giudiziale delle controversie di CONFIANZA ONLINE www.confianzaonline.es